Borsa viaggio: quella di Kate Middleton costa 100 € | Amica

2022-08-03 09:55:22 By :

Ogni anno arriva quel momento in cui, mentre si prepara la valigia, ci si domanda quale borsa viaggio portarsi in aereo o in macchina. Che sia spaziosa, ma anche versatile. Confortevole, ma con il giusto tocco di stile. Il modello perfetto esiste, ed è persino accessibile. Amatissima da Kate Middleton, fin dagli anni dell’Università, la Longchamp è la scelta migliore in questi casi. Economica, resistente e a prova di royal: è l’accessorio di cui tutti hanno bisogno.

Dalle linee minimaliste e leggera come una piuma, LE PLIAGE di Longchamp è la borsa viaggio più amata a Buckingham Place, e non solo. L’ampio spazio interno consente di avere sempre a portata di mano documenti e laptop, mentre il tessuto in nylon la rende resistente all’acqua. Con lunghi manici per indossarla sulla spalla e una chiusura con cerniera, per tenere i propri averi ben custoditi, è talmente versatile da poter essere ripiegata in un formato tascabile. Proprio come indica il suo nome “pieghevole”. Disponibile in differenti colori e dimensioni, è ideale per tutti i gironi, ma sopratutto per viaggiare. Senza mai dover rinunciare allo stile.

Borsa da spalla LE PLIAGE, Longchamp. 110 €.

La duchessa di Cambridge è la più grande fan del marchio Longchamp, con una vasta collezione di borse. Nel corso degli anni l’ha indossata per differenti occasioni, dai viaggi agli appuntamenti. E persino in giornate piuttosto importanti, come quando, nel 2005, si è laureata. Copiata anche da Meghan Markle, che ha sempre preferito la versione mini in tonalità beige, l’ha resa un capo iconico del proprio guardaroba. Anche se recentemente non è stata fotografata con la sua it-bag del cuore, lo sono state le sue stylist. Che, seguendola sull’aereo per il tour ai Caraibi, hanno confermato l’eterno amore di Kate.

Kate Middleton nel 2005 durante la sua laurea alla St. Andrews University.

Lo stile da aeroporto è la nuova ossessione delle celeb. Con look sempre più curati e accessori esclusivi, lo stile prende il volo. Così, insime a mise degne delle migliori passerelle, la vera protagonista diventa la borsa viaggio. Oltre alle pratiche alternative in nylon c’è chi, come Angelina Jolie, punta sulla maxi tote. Da Celine a Dior, il logo conquista l’attenzione ricreando design accattivanti. Saint Laurant propone una versione in pelle trapuntata che ha già conquistato it-girl del calibro di Zoe Kravitz. Mentre Louis Vuitton e Gucci puntano su un grande classico: il baule iconico scelto dalle top-model e star degli anni ’90. Articoli Correlati Kate Middleton: la borsetta nuova della duchessa è Made in Italy Regina Elisabetta: 50 anni con la stessa borsa Charlotte d'Inghilterra irresistibile per la sua prima uscita da sola con mamma Kate Middleton e papà William

Il look di Angelina Jolie per l’aeroporto, ormai è una professionista. Vedere per credere.